E’ fatta, la melanzana è più popolare dei Tokio Hotel



Facebook ha decretato il severo giudizio contro la boy (?) band tedesca, la melanzana che gli aveva sfidati in pochi giorni è riuscita nell’impresa di mettersi dietro i Tokio Hotel, e nonostante la delusione dei fan di Kaulitz e soci il gruppo continua a crescere e a deridere i quattro germanici.

Facebook c’è l’ha fatta di nuovo, una nuova moda è esplosa, perchè l’invasione degli ortaggi sta dilagando, ormai ogni giorno verdure intraprendenti escono allo scoperto sfidando tutto e tutti, dai tokio hotel, al nostro premier, non dimenticandosi nessuno in mezzo.
E il successo sta animando anche fenomeni di emulazione contraria, ovvero di chi decide di mettersi dietro la frutta e la verdura, come il gruppo “I Tokio Hotel avranno più fan della melanzana” (e sarebbero soddisfazioni?) che però non sembra avere molto successo ancora, mentre il pomodoro che ha sfidato il nostro premier si prende la bella soddisfazione di averlo doppiato nei fan.

Chi qualche anno fa avrebbe mai pensato, prima di facebook, di poter assistere a queste sfide tra persone famose e ortaggi e vedere i secondi trionfare? Siamo arrivati ad un web in stile “Fattoria degli Animali” di Orwell dove la rivoluzione è innescata dalla verdura??

Speriamo di no, e speriamo che per la melanzana non si bissino i fenomeni di isteria collettiva tipica dei concerti dei Tokio Hotel, anche perchè su facebook non tarderebbe ad arrivare un frutto magari esotico pronto a metterne in discussione la leadership.
Attendiamo spassosamente di vedere scendere in campo sul social network in blu altri coraggiosi frutti, magari come una banana contro rocco siffredi (chissà se sarà gara di fan o no).

Ovviamente, scottato dai commenti del precedente articolo postato sempre su questo sito, ci tengo a precisare ai fan (poverini) dei tokio hotel che si tratta di ironia!

20100217n316645634047_1287

Vi scrivo le cifre ufficiali del sorpasso ai danni dei 4 tedeschi di Tokio da parte della melanzana, anche se tali numeri andranno sicuramente aggiornati vista la velocità di crescita del gruppo.
Tokio Hotel: 399.934 fan
Melanzana: 399.997 fan

PS: Aspettiamo adesso che la melanzana rilasci il suo primo singolo su iTunes…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ma che scherzo! Scelga: Nobile Miri o Dea Miri?
    ** Che carina, spuntare la casella de “avvisami se ci sono nuovi messaggi” solo per il patetico sottoscritto…non ho parole **

  • ..miri..

    Grazie per il fuck..penso che però debba dirlo prima a te stessa a poi a me!

    Trasc! <3 caaaaaVoooo! Scegli tu u.ù

  • Opterò per “Dea Miri” alternata a “Nobile Miri” **

  • ..miri..

    *-* Cambiato nome?! Nooooooooooooo >.< disastroooo xD

  • Questo è il mio originale xD

  • WattaFuck

    Fate parte di una setta, voi 3? xD

    Comunque grazie caro/a, guarda caso il FUCK è anche incluso nel mio nick, quindi quando ti mando un messaggio ti mando AUTOMATIC-amente anche a fanculo (tanto per fare una citazione dei Tokio Hotel).

  • ..miri..

    Voi 3?! ò.ò chi? xD

  • WattaFuck

    Ops, piccolo errore di battitura xD Te e l’altro che si è cambiato nome xD

  • Puoi chiamarmi Reid, non è un problema xD

  • gian90t

    Comunque volevo ringraziare tutti per le oltre 9000 visite che fanno dell’articolo il più letto del sito, al momento, negli ultimi giorni. Un ringraziamento particolare va a quei (pochi pochi) gentilissimi che hanno clikkato sulla pubblicità XD (anzi, ci fosse qualcuno disposto a farlo ancora ne sarei grato :D )

  • big7piter

    ok ma hai visto la zucchina? ha meno fan della melanzana ma il progetto che sta mettendo su è una figata! http://www.facebook.com/radiozucchina?ref=ts ciao

  • ..miri..

    Coooooomuuuuuunqueeee! Giusto per fare un esempio alle fan -.- di certo non me la prendo per tutte le critiche che fanno alla canzone che ha vinto il festival di Sanremo, quella di Valerio Scanu. Eppure è troppo stupenda! Me la sto prendendo x il fatto della trota?! Nooo! Ci rido su xDDD

    Salve Rieeeeed :p

  • Buongiorno, Nobile Miri!

  • minonno

    bhe…sinceramente, i Tokio Hotel non mi piacciono, li trovo banali visto che son cresciuto con band (rock, hard rock, metal in tutte le salse) di tutt’altro spessore…per questo son contento per la melanzana, ma non per questo adesso inizio a criticare/sputtanare tutti i fans dei Tokio Hotel.
    Ad ogni modo, per quanto riguarda il loro look…beh, guardate qualche (tutti??) gruppo Glam o Hair Metal anni ’80. Molti, musicalmente parlando, erano dei grandi, ma il loro look era alquanto “ridicolo”.
    Comunque, il brutto del presente, è che tira piu il look del talento musicale, siamo arrivati ad un punto dove l’immagine conta piu di qualsiasi altra cosa…e questo vale per cinema, musica, tv e “vita reale” :)
    Macchine sforna soldi? SI, e lo fanno molto bene (non mi riferisco solo ai Tokio Hotel)

  • minonna

    Concordo perfettamente con minonno

  • WattaFuck

    Si direbbe che siete fatti l’un per l’altro/a xD

  • Pingback: diggita.it()

  • patrizio

    Per abasnooze : guarda che io stavo citando una BM, tutto quello tra virgolette è un mero copia-incolla (non potrei mai arrivare a scrivere così, né nella forma né nel contesto) :) :)
    (mia è solo la proposta Nilla Pizzi contro Tokyo Hotel) eheh

    Comunque traslando il destinatario all’autrice di quella ridda di blasfemie che hai cretuto mia, concordo con la tua risposta.

  • patrizio

    tutto pensavo, ma di essere scambiato per una Bimbaminkia no, eh? ahahahah

    In ogni caso credo che se qualuno cercasse COME sono registrati i diritti d’autore delle canzoni la smetterebbe di ritenere quei 4 dei geni musicali….
    E a parte questo… le funs (non fAn, diventerebbe un complimento) continuano a “scrivere” che da piccoli si vestivano uguali ad ora con tanto di capelli petardati, si cucivano gli abiti da soli, scrivevano canzoni a 8 anni e uno suonava la batteria a 4……..
    Qualcuno si immagina coi propri genitori o con i propri figli …a 8 anni col ciuffazzo e/o abiti da rapper? E poi dai, l’hanno mai vista una batteria ste 4 ignoranti sgrammaticate bimbeminkia?
    non chiedo se sanno cos’è una scala pentatonica minore dato che nemmeno l’uso delle “h” è nel loro uso delle 40 parole che conoscono, ma almeno sapere com’è fatta una batteria….

  • abasnooze

    scusa per l’errore xD comunque concordo con quello che hai detto

  • riulo

    … sono un fan della melanzana… e puramente per CASO sono finito su questa pagina… ho letto tutti i commenti in quest’ultima ora e rimango sorpreso da ciò che ho percepito… da un lato le fans de sti quattro manichini, e dall’altra le risposte degli anti… dico solo una cosa… POVERO MONDO!!!!! possibile che volino solo insulti? possibile che la lingua italiana, una volta considerata forse la più bella, stia morendo, o meglio trasformandosi in questa sottospecie di linguaggio composto da sti suoni gutturali e cacofonici quali “ttt”, “xkè” “tvb” etc ( m vffncl!!!)?!? possibile che non ci sia più la forza nei muscoli delle dita per pigiare un tastino in più ed essere più chiari nel comunicare? è tanto bello riuscire a comunicare CHIARAMENTE con la gente… capisco quando si scrive un sms, magari si sta guidando (sbagliatiiiisimoooo), o si è a lezione (non che sia giusto eh!), quindi lo si fa per praticità… ma sul pc!!!… in poltrona!!! MA CHE COSA VI COSTA SCRIVERE DECENTEMENTE!? è semplicemente per farvi capire meglio!!!! poi, riguardo il concetto di musica… RAGAZZI NON ESISTE SOLO IL ROCK!!!!! (da premettere che sono molto fissato con gli Area, i Perigeo, i Magma… i PFM…il mitico Battiato delle origini… mai sentiti nominare? oltre a Pink Floyd, Led Zeppelin, Black Sabbath, Deep Purple… non mi va di elencarli, sono un fottìo.. :p) MA TUTTI GLI INFINITI GENERI MUSICALI DOVE LI VOGLIAMO METTERE? IL JAZZ!!! LA MUSICA CLASSICA!!! IL BLUES!!!! IL REGGAE!!! LO SKA!!!! IL FUNKY!!!! IL FOLK!!!!! LA MUSICA ELETTRONICA (dalla glitch alla minimal alla drum&bass al dubstep)!!!!!! ragazzi se si deve parlare di passione per la musica non si DEVE tralasciare NESSUN genere musicale!!!! sono pur sempre emozioni espresse sotto forma di note, di vibrazioni sonore!!! …… anche i tokio hotel delle emozioni le trasmettono… il problema è: QUANTE DI QUESTE SONO VERE E GENUINE??? un pò di sana riflessione non guasterebbe…

  • Andrew

    quel robo brutto del cantante somiglia a Timon di “Timon e Pumba” :D scrivo perchè ho invitato i miei amici a leggere le vostre assurde risposte… sfido chiunque a trovare un diociottenne, con un briciolo di testa, che giudichi i tokiohotel solamente “ascoltabili”. Se siete in grado di paragonarli a voci del calibro di Steven Tyler o del più semplice Anthony Kiedis, mi rincuora che i manicomi non esistano più… scusate se ho dimenticato di mettere le k al posto delle c… avreste capito sicuramente meglio voi fighi ! Saluti…

  • ELLEphobia

    @HUMANOID483 io sono una loro fan! u.u

  • Scialla

    dehehe tokio hotel…
    tutti col faccino serio e foto da poser…
    ma…
    STIAMO SCHERZANDO?
    possono esistere ma mi rivolgo al popolo di giovani ignorantelle:
    imparate l’italiano. si impara a scuola. andateci e state attente.
    non accendetevi l’iPod mentre la prof (o maestra… xD) sta spiegando.
    ve lo do come consiglio…
    traduzione:
    Bymbettyne andt a scuola x imprar l’itagliano k poi frs v servrà qndo srte grandi! (“grandi”) V stò dnd 1 cnsgl! bacini bacettyyy!

  • ..miri..

    Bacettyyyyyyyy ahahahahah

  • ok, ho letto alcuni commenti, poi ho deciso di smettere.
    da una erudita analisi ho dedotto una cosa.

    purtroppo da questa discussione si evince che questo paese è definitivamente in declino, costellato di bimbiminkia e stronzate apocalittiche.

    fortunatamente emigro all’estero e con ogni probabilità non porterò nemmeno l’ipod per paura che ci siano canzoni dei Tokyo Hotel.

    pertanto, vi chiedo almeno una cortesia. rimanete piccoli, non crescete al punto da causare danni veramente seri a questo pianeta. lo stesso vale per quei teletubbies arrabbiati che rispondono al nome di tokyo hotel.

    con affetto, dio.
    P.S. per il terrore, non mi recherò mai più in nessun albergo di Tokyo.

  • Scialla

    I tokyo hotel hanno rovinato il nome di una bellissima città-
    io adoro tokyo, se no non starei preparando la valigia x andarci x la 3 volta…

    Pensare che tra 3 giorni sarò in un HOTEL a TOKYO mi terrorizza.
    ma per fortuna scopro che il vero nome di questa band di matti è
    tokio hotel con la I
    non Tokyo

    ignoranti loro = ignoranti le fans…

  • Sara

    veramente in tedesco tokyo è con la i
    per questo è tokio :)

  • Gemini- Figlio di Hunab Ku

    La bravura di un artista non si misura con i disci venduti. I Tokio Hotel vendono tanto? L’ennesima distrazione che l’80% della musica che vende fa schifo.
    Bill non sa cantare, è senza tecnica e canta in playback (chissà perché, la mia insegnante di canto concorda con me, insieme ad ogni cantante vero sulla faccia della terra), gli altri non sanno suonare.

    Chi fa parte del 20% che vende e fa comunque bella musica? I Queen, ad esempio. Dici: “troppo vecchi”? I Dream Theatre non lo sono, e neppure gli Epica, o i Nightwish, o gli After Forever, o i Muse, o gli Alter Bridge, o i Rhapsody Of Fire, Tarja Turunen.
    Non ti piacciono? Preferisci il pop? Allora eccoti del pop fatto bene: Celine Dion, Alexz Johnson, Andrea Bocelli, Amanda Somerville.

    Le canzoni dei TH sono commerciali e fatte apposta per vendere: sono dei venduti che producono “musica” solo per vendere e farci i soldi. E voi ci cascate: poveri polli.

  • Dream

    Concordo con Gemini,i TH sono una band nata solo per vendere falsa musica,la cosa è facilitata dal popolo delle ragazzine arrapate,che pur vedendo la faccia di un ragazzo di sesso ambiguo venderebbero la madre.

Pinterest