E’ guerra: pomodori e melanzane battono Berlusconi ed i Tokio Hotel!



E’ una vera guerra quella che si combatte ultimamente su Facebook e gli utenti del popolarissimo social network non risparmiano nessuno!

Questo particolarissimo fenomeno ha dimostrato la sua potenza quando gli utenti inglesi sono riusciti a spingere le vendite di una canzone dei Rage Against The Machine fin in testa alle classifiche natalizie dei dischi, battendo l’ultimo prodotto dell’ X Factor inglese! Già, perché il gruppo aveva raggiunto un milione di fan, ma adesso lo stesso fenomeno ha attaccato Berlusconi e Tokio Hotel… battendoli a suon di ortaggi!

20100225nn-310x180

Gli utenti creano dei gruppi dal titolo come “Scommettiamo che questa melanzana avrà più fan dei Tokio Hotel?” e manco a dirlo, in soli otto giorni il gruppo ha raggiunto 425.000 fan battendo il gruppo che ne ha solo 400.000! Anche Berlusconi è stato attaccato e affondato dalla corazzata ortofrutticola col gruppo “questo pomodoro avrà più fan di Berlusconi”, infatti, mentre il presidente è fermo a 200.000 fan il “rosso” ortaggio ha già raggiunto quasi quota 500.000 fan!

A parte la goliardica trovata, in sé molto divertente, il fenomeno dimostra ancora una volta come il web sia in grado di mobilitare e indirizzare l’opinione pubblica anche intorno ad una cosa così banale come una melanzana! Staremo a vedere se nuovi ortaggi si affacceranno sulla scena politica e su quella musicale!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest