E’ questo LG Optimus 3D, il dispositivo con display 3D glasses free?



Ci stiamo avvicinando abbastanza celermente al Mobile World Congress di Barcellona, ed all’evento in agenda targato LG Electronics, in cui verrà presentato un nuovo dispositivo. A detta di molti, ed a seconda delle speranze, potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere lo smartphone caratterizzato dalla presenza di un display 3D glasses free, ovvero senza la necessità di vincolare l’utente all’utilizzo degli appositi occhialini.

Lo slogan “Into the New Dimension” parla chiaro, ma almeno fino a che non sarà la stessa azienda coreana a presentare il device, ci affidiamo ai rumors.

Lo staff di Phandroid, ha ricevuto una foto da un anonimo informatore, che raffigura un dispositivo che potrebbe essere il tanto discusso LG Optiumus 3D. Sicuramente ci sentiamo di escludere gli Optimus 2X (Dual in Italia) ed Optimus Black, dato che ormai li conosciamo ufficialmente.

Nella foto non si capisce se effettivamente il display ha tecnologia 3D, ma quel che sembra certo  (non solo dalla foto) è che:

la dimensione dello stesso supera i 4″ (4,3″ per la precisione), che ben si concilia alla terza dimensione;

– il processore è un dual-core e la RAM multicanale;

– è presente anche una fotocamera frontale.

Così a primo impatto non sembra che ci siano chissà quali novità, per cui l’ipotesi del display 3D prende giustamente piede.

Per ora è tutto; rimandiamo l’appuntamento a quel 14 febbraio in cui i riflettori saranno del tutto puntati su LG.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest