e3: Sony tra BLOCKBUSTER e Mondo virtuale



Dopo MICROSOFT E NINTENDO  è Sony a chiudere la serie delle conferenze all’E3 di Los Angeles, con la presentazione della line-up del prossimo anno di PlayStation 3 e PlayStation Portable. Per quel che riguarda le novità è RESISTANCE 2  ad aprire la scena, proiettando i giocatori al 1951 dove la seconda guerra mondiale non è mai accaduta e un’invasione aliena ha totalmente cambiato il volto del pianeta Terra.altra novità LittleBigPlanet, l’atteso titolo di piattaforme basato sulla cooperazione tra giocatori e, soprattutto, sulla possibilità di creare contenuti e condividerli con la comunità online.

Sulla rete PlayStation, accessibile da PS3, esordiranno numerosi altri titoli in esclusiva (da PixelJunk Eden a Pain: Amusement Park, da Flower a Siren: Blood Curse), ma non solo. Sony ha annunciato la nascita di Gran Turismo TV, un canale a tema motoristico con contenuti scaricabili a pagamento, ma anche aggiornato sullo sviluppo del progetto Home, il mondo virtuale in stile Second Life accessibile direttamente dal pannello di controllo di PlayStation 3.

Il PlayStation Network diventerà anche un download a pagamento di show e film per un costo compreso tra i 2 e i  15 dollari.

Esordiranno anche  Star Wars, Madden, LocoRoco e Patapon.

Per la ps3 il gioco  migliore è GOD OF WAR 3.

Ma la vera sorpresa di Sony è l’annuncio di MAG: Massive Action Game, uno shooter online di massa che permetterà a un massimo di 256 giocatori di sfidarsi sui campi di battaglia virtuali.

Sarà un successo!

immagine.png

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest