EA: Per il momento nessuna informazione di Mass Effect 2 su PS3



La EA ha rifiutato di chiarire le voci su quali piattaforme sarà disponibile il più anticipato gioco d’azione RPG Mass Effect 2.

In una dichiarazione pubblicata su VideoGamers.com la EA dice: “Non ci sono informazioni sulla versione per la PS3 in questo momento“.

Quelli della Sony sono stati apperentemente lasciati fuori quando ieri la EA ha confermato Mass Effect 2. Nel comunicato stampa il gioco è stato segnato come “in arrivo per Xbox360 e PC agli inizi del 2010“. Questo comunicato non ha messo completamente parola sulla versione PlayStation 3.

L’ultima dichiarazione della EA si è limitata ad aggiungere ulteriore carne al fuoco ad alcune voci che parlano di una eventuale versione per PS3. Il gioco può essere un’esclusiva per Xbox360 e PC “cronometrata”, come si era già visto con FPS BioShock. Daltronde, la EA è famosa perché espande tutti i suoi giochi nelle versioni per tutte le consolle.

“Stiamo cercando di sorpassare la straordinaria esperienza di gaming puntando le luci in Mass Effect, intensificando il combattimento e ampliando le opzioni delle armi così incrementando la profondità di esplorazione del pianeta; il tutto all’interno di una emozionante storia”

scrive Dr. Ray Muzyka, Direttore Generale e Vice Presidente della EA.

“Mass Effect 2 è stato ideato per diventare un’esperienza indimenticabile dell’RPG-shooter, coinvolgendo i giocatori come in una montagna russa che sbalza dall’alto al basso senza sosta con sbalorditive azioni, in modo da non tenere nessuno escluso”.

In questo secondo “oscuro” capitolo, l’esercito diabolico di Saren dei soldati di Geth è stato appena sconfitto e gli esseri umani, che stanno ancora combattendo per mettere il loro marchio nella galassia, ora si trovano faccia a faccia ad un perico ancora maggiore…

Che ne pensate? La EA annuncerà mai una versione per PS3?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest