Earthlings, il video che non riuscirete a guardare



Si può essere più o meno d’accordo con l’allevamento, con la pesca, con il consumo di prodotti di origine animale; tuttavia in alcuni casi questo viene fatto nel loro rispetto, in altri meno, in altri casi c’è una vera e propria crudeltà gratuita verso di loro.

E’ quest’ultimo caso che ci mostra il video Earthlings, ovvero Terrestri, inteso come “Abitanti della Terra”: ci vengono mostrati dei casi di vera e propria violenza.

Il video dura 1 ora e mezza, ma vi garantisco che i più cederanno molto prima della fine della visione e non per la noia, quanto per l’inauditezza di ciò che viene mostrato.

Metto qui il link al video completo che si trova su Google Video, mentre sotto potrete trovare la prima delle 10 parti che lo compongono da vedere su Youtube: se volete, proseguite con il video completo.

L’audio è in inglese ma fortunatamente ci sono i sottotitoli in italiano.

Augurarvi “Buona Visione” mi sembra piuttosto inappropriato, però.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • massimo

    presto tutto questo finira’, il 9-5-2013 da un
    centro sperimentale di shangai in cina ci sara’ una fuga di un virus, mai scoperto prima il quale colpira prima la cina con la morte dell’70% della popolazione ,poi non riuscendo ad essere contenuto si diffondera’ in pochi mesi,provocando morti in tutto il pianeta, il nome che verra’ dato a questo virus sara’ animol01 perche’ gli unici ad essere immuni sono loro
    e prima dello stermino quasi totale della razza umana non si riuscira’ a trovare un vaccino.

  • scusa.. come fai a sapere cosa succederà nel 2013? e soprattutto ‘sta storia del virus? cioè contentissimo se succede, ben venga, solo mi chiedo da dove derivi questa tua sicurezza..

Pinterest