Ebay si sdoppia ed offre anche gli annunci gratis



Conoscete tutti il grande portale di aste online Ebay, il sito più cliccato dove vendere o comprare all’asta o a prezzo fisso (Compralo Subito) gli oggetti più impensati a prezzi molto vantaggiosi. Per chi è abituato a navigarci constaterà subito a giorni le novità che  il sito sta per approntare e vantare.

Dal 10 novembre infatti il portale si arricchirà di una nuova sezione, Ebay Annunci, una sezione che partirà totalmente gratuita e si spera resterà tale, per pubblicare annunci sulla domanda e offerta di svariati prodotti, tra cui sicuramente l’elettronica dove Ebay ne ha già una padronanza indiscussa nelle vendite.

Ma si tratteranno anche temi come domande ed offerte di lavoro, creando così un vero rapporto personalizzato tra gli utenti. Il tema che ci interessa sarà suddiviso per categorie allo stesso modo dell’Ebay che conosciamo. Quindi per tutti gli iscritti una grande opportunità, da sfruttare a livello locale, postando il proprio annuncio, ed avendo la possibilità poi di poter incontrare di persona gli interessati.

Potremo scegliere se navigare in Ebay Classico o Ebay Annunci a seconda della nostra necessità.

Una bella novità, e oltretutto molto utile di cui saranno sicuramente in molti ad approfittarne. Per chi volesse accedere al sito Classico ecco il link: EBAY

20091105ebay-annunci

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • ebay annunci
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest