Ecco Affluence : il social network per i “paperoni” del mondo



Benestanti di tutto il mondo … unitevi !

E’ infatti nato in Florida (USA), il primo social network la cui iscrizione è subordinata a determinati parametri economici, come il possesso di un patrimonio di almeno 3 milioni di dollari oppure un fatturato medio annuo di almeno 300.000 dollari.

Se non corrispondete a queste caratteristiche, potete sempre cercare cinque amici iscritti che garantiscano per voi.

Il sito si chiama Affluence.org, e si propone con lo slogan “Make Life Better”, rendi la tua vita migliore … incontrando nel mondo altre persone ricche ed abbienti (affluence) come te.

Partecipando a questo social network per soli “VIP”, si potranno conoscere iscritti che variano dalle celebrità hollywoodiane a manager di grandi aziende, si potrà essere invitati a feste e party esclusivi in tutto il mondo, ottenere un ingresso privilegiato in night-club, hotel e ristoranti (il famoso “posto riservato” nei locali a 5 stelle di New York!), incontrari altri miliardari e socializzare con essi.

Nonostante tutto questo, l’iscrizione al sito è del tutto gratuita : è sufficiente, come già detto, possedere i requisiti di cui sopra. Gli iscritti ad Affluence, oltre a partecipare a molte attività di solidarietà e beneficenza, ricevono anche via email un periodico che li informa su tutte le offerte esclusive a loro riservate.

Ad Affluence.org, secondo il suo creatore Scott Mitchell, sono iscritti al momento oltre 20.000 utenti, con un incremento medio di iscritti di circa 400 unità al giorno (ce ne sono di ricconi al mondo, eh ?).

L’approfondimento di questa notizia lo trovate qui :

Facebook News – Il Blog di GuidaBook.com

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • Mandingo destroyed in bestiality
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest