Ecco come evitare il surriscaldamento dei notebook finalmente!



Microsoft non finisce mai di stupire, c’è sempre, ed ha nel suo ampio settore una soluzione adatta ad ogni problema.

Ma stavolta dal cilindro estrae una vera panacea per tutti i possessori di notebook, che sembrano tra l’altro essere sempre di più in proporzione ai possessori dei pc fissi, che in questo periodo me compreso, stanno sicuramente avendo problemi di surriscaldamento al proprio terminale.

La Microsoft Hardware lancia un accessorio fantastico che ha una utilità unica nonostante possa sembrare solo una base per il proprio pc.

Oltre al suo design molto accattivante e all’estetica che mostra una raffinata linea stilizzata,ha dimensioni di soli 3 cm,  il nuovo Notebook Cooling Base ha integrata una ventola che è incorporata e a un efficiente canale di raffreddamento  che provvederà a raffreddare costantemente il pc.

20090729microsoftcoolingbase1La sua forma stilizzata è anche anatomica e molto funzionale, in quanto è pensata oltre che per la propria scrivania anche per essere poggiata sulle gambe quando si è costretti a lavorare anche fuori dall’uffici o da casa.

Non richiede alcuna batteria poichè si alimenta dalla porta Usb, e sarà disponibile purtroppo solo dal prossimo settembre  , ossia dopo l’estate, sul sito della Microsoft al prezzo di 29,90 euro, con garanzia di 3 anni.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • brutus

    Davvero utile, speriamo che funzioni davvero!

  • penso proprio di si…sarà come l’aria condizionata al pc!

Pinterest