Ecco come ricaricare di 5 € il tuo cellulare gratis per davvero



Oggi vi parlo di un nuovo sito internet, che come altri, permette agli utenti di ricaricare di 5€ il credito del proprio cellulare gratuitamente.

Il funzionamento è semplice:

– L’utente registrato accede alla propria pagina;

– Si registra agli sponsor proposti

– Il 10 del mese successivo viene accreditata la ricarica

Come sicuramente saprai il funzionamento è molto simile a quello di altri siti ben più conosciuti, ma ricariche.us ha diverse caratteristiche che lo rendono differente e unico nel suo genere.

La registrazione al sito è possibile solo utilizzando il proprio account facebook, questo sistema ha la funzione di evitare perdite di tempo, infatti non dovrai compilare alcun form, e solo dopo essere entrato nel sito potrai modificare il tuo profilo inserendo dati essenziali come il tuo numero di cellulare e il tuo operatore.

Oltre a questo aspetto funzionale, questo tipo di login offre agli amministratori del sito, la possibilità di verificare la veridicità delle credenziali degli utenti, in modo da ridurre i tempi di attesa della ricarica stessa.

Il comodo pannello laterale, oltre a riassumere i tuoi dati, ti permette di accedere comodamente alla pagina dedicata alle registrazioni da effettuare.

Registrazioni che sono gratuite al 100% per l’utente, una volta che avrai concluso questa operazione, non dovrai far altro che verificare i tuoi dati e attendere la ricarica.

La procedura di registrazione prevede che l’utente acceda alla pagina del login solo dopo aver condiviso l’url del sito su Facebook.

Altra caratteristica interessante: con una sola registrazione (e di conseguenza con un solo Login) ti registrerai anche alla community di ricariche.us.

Per registrarti: Ricariche.us

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest