Ecco i nuovi cellulari Samsung di fascia media.



20100117samsung-s5350

Samsung affianca da sempre ai costosi prodotti top di gamma una grande serie di cellulari di fascia media dedicati a chi non ha un budget elevato, o non vuole spendere molto, ma vuole in ogni caso sul suo telefonino di ultima generazione ( Iphone HTC palmari etc… ). gli ultimi modelli uscenti del colosso coreano si inseriscono proprio in questa fascia e puntano sui social network e su un design accattivanti per attirare l’attenzione degli utenti.
I nuovi “cellulari” inaugurano la serie Shark, caratterizzata da un design moderno e da materiali insoliti, come il metallo. Il primo modello che vi presentiamo, il Samsung Shark 5350, è un terminale monoblocco con tastiera alfanumerica dello spessore di 11,9 millimetri con display QVGA, connettività HSDPA, fotocamera da 3,2 megapixel, 100MB di memoria interna e classico supporto microSD. Come anticipato questo cellulare tende a puntare sui social network, offrendo quindi un’accesso facilitato ( denominato one-click ) ai propri account e ai vari programmi di social network ( facebook, tewtter, myspace etc…).

Similare è l’interfaccia anche del Samsung Shark 3550, che si avvale però del form factor con tastierino alfanumerico a scorrimento. In questo modello la fotocamera scende a 2 megapixel e la memoria interna a 35MB , invariato invece il supporto MicroSD. Il prezzo è fissato a 99 euro, mentre il costo del primo modello che vi ho escritto non è stato ancora reso noto da comunicazioni ufficiali.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest