Ecco il cellulare per i Social Network!



Il telefono cellulare INQ1, prodotto dalla INQ Mobile e premiato a Barcellona al Global Mobile Adwards come telefono dell’anno (“Best Mobile Handset”), dopo essere sbarcato in Inghilterra ed aver stracciato ogni record di vendite anche rispetto all’iPhone di Apple, si appresta ad approdare in Italia.

H3G, per gli amici “3”, è la compagnia telefonica che proporrà il dispositivo sul terrritorio nazionale a partire dal mese di aprile (quindi tra pochi giorni), ovviamente insieme ad una massiccia campagna pubblicitaria.

Il telefonino è stato ribattezzato come dispositivo di “Social Mobile”, in quanto consente, in mobilità, di restare in contatto con i propri social network preferiti, come Facebook, YouTube, Windows Live Messenger, HotMail, il mondo Google (Gmail, Maps, News e Gtalk), ma anche di utilizzare Skype direttamente dal cellulare !

Due schermate del telefononino “INQ1” che fanno venire l’acquolina in bocca… !

l dispositivo della INQ, ovviamente, permetterà anche di utilizzare funzioni “classiche” come l’invio e la ricezione di email, oppure l’invio e ricezione di SMS. er saperne di più, non resta che attendere il momento in cui la “3” lo metterà sul mercato!

Questa notizia vi è stata offerta da Facebook News – Il Blog di GuidaBook.com, dove trovate anche una immagine in anteprima del nuovo Social Mobile della 3.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest