Ecco il primo navigatore low cost per Iphone



Forse è l’applicazione più richiesta dai possessori di un cellulare, ancor di più per coloro che posseggono l’Iphone: stiamo parlando del navigatore, strumento estremamente comodo per evitare di perdersi in posti che non conosciamo. Non possiamo quindi non parlare del nuovissimo navigatore per Iphone: Navmii GPS Live ed è un vero e proprio software per la navigazione guidata low cost.

E’ completo, non nasconde costi extra ed è possibile averlo per soli 3,99 euro! (per ogni nazione). Oltre all’Italia sono presenti le mappe delle principali nazioni europee (Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera, Belgio e Lussemburgo); altre nazioni (Svezia e Danimarca) verrano aggiunte a breve.

Le mappe, una volta scaricate, sono memorizzate sul cellulare per una navigazione rapida e accurata senza nessun costo di connessione! Tra le altre caratteristiche troviamo: la ricerca rapida in base all’indirizzo di destinazione per città, via e abitazione; la distanza dalla destinazione; il tempo stimato di arrivo e migliaia di elementi interessanti. Inoltre è presente anche il database degli autovelox, che viene aggiornato settimanalmente; se a questo aggiungiamo una guida vocale per niente fastidiosa e un motore di rendering piuttosto veloce ed efficiente, non possiamo chiedere altro per una cifra così tanto modesta.

Per il download e l’acquisto di Navmii con cartografia italiana, dal peso di circa 380MB, basta scaricarlo direttamente dall’App Store del nostro Iphone.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest