Ecco il primo netbook Nokia



L’azienda finlandese dopo aver conservato per anni la leadership nel mercato mondiale nel settore della telefonia con i suoi goielli sempre al passo con i tempi non poteva non accedere anche nel campo dei netbook che sembra essere ormai un settore sempre più in via di sviluppo.

Sono molte le aziende che stanno entrando in questo campo e Nokia presenta in anteprima anch’essa, non restando mai dietro a nessuno nel campo della tecnologia , il suo Nokia Booklet 3G.

Uno splendido terminale con uno schermo da 10,1 pollici HD Ready, che conquisterà sicuramente tutti, e  che ha una dimensione da chiuso di soli 2 cm.

20090825nokia-booklet-3g

Questo magnifico nuovo hardware Nokia ha una scocca tutta in alluminio, porta HDMI, webcam integrata, e anche un Gps integrato, e inoltre slot per momoria Secure Digital.

Connettività Wi-Fi e 3G, Bluetooth.

Ma Nokia annuncia che la caratteristica principale del nuovo netbook sarà la batteria rivoluzionaria con  una autonomia di ben 12 ore!

Per saperne ancora di più dovremo attendere il 2 e il 3  settembre quando la casa finlandese terrà il Nokia World 2009 il consuetudinario meeting, a Stoccarda.

20090825nokia-booklet-3g450x450

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ciao black ottimo articolo anche questo davvero complimenti!!!

    Un saluto da tradingforex

  • Pingback: diggita.it()

Pinterest