Ecco il primo video ufficiale del Playstation Phone



Giorno dopo giorno il Mobile World Congress di Barcellona si avvicina, e con esso l’evento in cui Sony Ericsson presenterà ufficialmente il Playstation Phone o Xperia Play, smartphone con tutte le potenzialità di Android, a cui si aggiunge l’esperienza di gioco della nota consolle portatile.

Di questo telefono se n’è parlato in lungo ed in largo, e i primissimi rumors sono iniziati da qualche mese, quando ancora nessuno poteva lontanamente immaginare cosa l’azienda nipposvedese stesse escogitando. Le caratteristiche tecniche sono leaked, ovvero non ufficiali, ma dato che provengono dalle stesse ed identiche fonti che nel corso di questi mesi non hanno sbagliato una previsione, potremmo prenderle per veritiere.

Dovendo puntare molto sul comparto della multimedialità e dei giochi, è altamente probabile trovare una GPU Adreno 205 di Qualcomm ed un processore Snapdragon QSD8255 da 1 GHz.

Il display sarà da 4″ con risoluzione da 854×480 pixel, fotocamerea da 5 megapixel con autofocus e flash LED, in grado di effettuare riprese video in HD a 720p.

Le memorie RAM e ROM saranno entrambe da 512 MB, ed è presente anche un doppio microfono indispensabile per ridurre i rumori di fondo.

Ovviamente maggiori indicazioni verranno svelate a metà mese, ma per ora viene proposto il primo video, abbastanza carino, che introduce il dispositivo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • quando potrebbe costare il cellulare playstation fhone

  • mi dite il prezzo

  • Ciao, la versione NO BRAND sarà disponibile da metà aprile ad un prezzo di 599€

  • Inoltre il nome del terminale è Xperia Play. Il prezzo finale riportato nel commento precedente é quello ipotizzato da Sony Ericsson Italia, ma è in attesa di conferme

Pinterest