Ecco la recensione del nuovo Medley2 Plus, definitivo intrattenimento da salotto



Medley2 Plus

Il 4Geek Medley non è un prodotto sconosciuto alla maggiro parte dei navigatori.

Per due motivi: è stato protagonista di un vero e proprio successo di vendite nel 2008, ma soprattutto perché è stato il primo diffuso dispositivo multimediale da salotto capace, a prezzi modici, di raggruppare riproduzione video (multi formato, standard ed alta definizione), registrazione video, timeshift, connessione di rete (sia filare che Wi-Fi) e persino un client Bittorrent per scaricare dal web a PC spento.

4Geek dunque ci riprova nel 2009 con il successore, Medley2 Plus DMPR 550HD, un dispositivo per l’intrattenimento casalingo ancora più completo e versatile. Aggiunge infatti la funzionalità di NAS, di hard disk esterno e soprattutto un sintonizzatore interno DTT (televisione digitale terrestre). Una black-box delle meraviglie, con davvero poche limitazioni e moltissimi vantaggi per l’utente. Non per ultimo, quello di poter sostituire in un solo colpo (e con un solo telecomando) 2 o 3 dispositivi che generalmente occupano spazio sotto la TV.

Appunti sul Digital Video in collaborazione con Youbuy, presenta la recensione completa del prodotto, con foto e descrizione delle funzionalità.

Recensione Medley2 Plus DMPR 550HD

Recensione Medley 2+ su Mondoinformatico

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Fabio

    Salve, sono molto interessato all’articolo e vorrei sapere se il time recording è funzionante su tutti gli ingressi video o solo sulla TV

Pinterest