Ecco tutti i trucchi per i giochi di Facebook



Diciamo subito, barare non è bello e non approvo. Ma a decidere siete voi, gli strumenti ci sono e se volete far colpo sui vostri amici facendogli credere di essere più bravi, più intelligenti eccetera, in fondo, non fa male a nessuno.

Quindi vi metto a disposizione alcuni modi per ottenere punteggi molto più alti del normale, senza nessun rischio che i vostri amici vi scoprano (a meno che non esageriate con i punteggi..).

Ho scelto alcuni dei giochi più famosi e ora analizzeremo i metodi per ognuno di essi.

Cominciamo dal vostro cervello. Pensate di averlo più “pesante” di un vostro amico e il gioco “Brain Buddies” non vi dà giustizia?

Poco male, ecco qui come ottenere molti ma molti più chili.

BRAIN BUDDIES

Ottenere punteggi più alti non è difficile. Noi dovremo infatti giocare come prima, ma con una differenza. Il tempo che avremo potrà essere raddoppiato, triplicato o moltiplicato quante volte vogliamo.

Come? Con un programma che lavorerà al posto nostro per permetterlo, mentre noi ci limiteremo a divertirci e aggiungere chili e chili al nostro cervello.

Vi elenco i passaggi per riuscirci. Occorre scaricare l’ultima versione di Cheat Engine, gratis. Vi do la mia parola sull’affidabilità del programma, questa è una guida seria.

Devi poi, prima di aprirlo, aprire sul tuo pc il gioco Brain Buddies, fermandoti nella schermata iniziale. Apri il Cheat Engine e clicca sul bottone con il computerino, in alto a sinistra, e poi scegli il nome del browser che possiedi (Internet Explorer, Firefox..) e clicca OK. Sempre nel programma, spunta la casella “enable speedhack” (abilita trucco velocità) e inserisci 0,5 sotto, in “Speed”.

Adesso, giocando, avrai ben il doppio del tempo limite per ogni livello. Avrai tutto il tempo per ragionare, e il tuo cervello crescerà molto in fretta ;)

Ok! Ora, visto che abbiamo parlato del programma Cheat Engine, continuiamo a spiegare come ottenere punteggi migliori in un altro gioco che utilizza proprio questo programma allo scopo:

TYPING MANIAC

Dunque, facciamo la stessa cosa di prima, apriamo il gioco e ci fermiamo lì, apriamo Cheat Engine, ma stavolta prima di abilitare i trucchi, fate il primo livello facendo scorrere più parole possibile, senza farle cadere.

Dopodichè, aprite il programma e impostate a “0” la speed hack, abilitandola quindi, ma impostando “0” su “speed”. Il gioco si fermerà, ma voi potrete continuare a scrivere le parole, e se abilitate l’audio potrete controllare che le stiate scrivendo correttamente. Ogni volta che le finite, riabilitate il tempo, ad esempio a “0,5”, in modo da riempire di nuovo di parole lo schermo. Alla fine del livello, vedrete le risposte giuste, e dovrete tornare su Cheat Engine per impostare stavolta il tempo non a 0 ma a 0,5, 1 o quello che volete, in modo da poter rifare la stessa cosa, facendo passare le parole per poi scriverle con estrema calma impostando a “0” il valore. Con il passare dei livelli ovviamente aumenta la difficoltà e la velocità richiesta a effettuare le operazioni, ma voi sarete gli unici tra i vostri amici ad avere punteggi molto più alti, sopra i 600’000 punti!

Ecco anche un video dimostrativo del procedimento:

E anche questa è fatta, ormai dovreste essere degli idoli tra i vostri amici.. ma noi non ci fermiamo qui.

Ora vediamo un altro trucco, sempre con cheat engine ma un pò più complicato, per Waka Waka!

WAKA WAKA

Allora, il procedimento non è semplicissimo ma vi assicuro che funziona, provateci. Stavolta iniziamo aprendo solo il nostro programmino Cheat Engine, e poi seguite questi passi:

Spuntate la casella HEX -> In value type selezionare 8 bytes -> Spuntare la casella “Also scan ready-only memory” -> In HEX inserite 45110FF2C02A0FF2 -> Cliccate First Scan! A Sinistra il programma troverà degli “address” -> Tasto destro sul sesto partendo dall’alto -> Disasseble the memory region -> Adesso nella lista che viene visualizzate con la freccetta andate di due sopra e cliccate due volte su “add esp,10” -> modificate con add esp,20 ma non inviate. -> avviate waka waka -> Prendete la pallina che permette di rendere i fantasmi mangiabili, tornate velocemente su cheat engine 5.5 ed inviate l’add esp,20 -> ricliccate sulla lista dove c’è ora add esp,20 e rimettere add esp,10. Ora i fantasmini saranno sempre vulnerabili. Potrete quindi mangiarli tutti, dopodichè potrete ripetere lo stesso trucco dopoo aver ripreso la pallina grande (quella che permette di mangiare i fantasmii).
Fate un pò di tentativi e vedrete che riuscirete nell’impresa.

Bene, avrete capito le differenze di utilizzo, ma con Cheat Engine potrete fare tutte queste cose in molti dei giochi di Facebook!

Capita la procedura, otterrete sempre alti punteggi e supererete gli amici.

Il trucco dello speedhack funziona anche con Pet Society e Geo Challenge, fate come vi ho aspiegato con Brain Buddies!

Almeno, funzioneranno finchè gli sviluppatori non si accorgono della falla, ma poi ne troveremo altri, tranquilli :)

Se avete dubbi, riportateli nei commenti e vi risponderò!

Buon record!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • SPAM
    Basta intasare in questo modo tutte le categorie del sito

  • Parti dell’articolo copiate e incollate da una mia pagina. Almeno cita la fonte!

  • E quale sarebbe la pagina? L’unica fonte copiata è la scaletta per waka waka, che mi sembrava la più comprensibile. Che peraltro ho trovato non in un solo articolo.

  • mi riferisco proprio a quella. Visto che questa pagina è andata temporaneamente al primo posto google con google news, se copi dei pezzi almeno citali.

  • Hai ragione, ma io l’ho trovata in domini diversi, tra cui proprio FaceBook, e non sapevo la prima fonte quale sia. Se è la tua mi scuso e puoi segnalare almeno qui nei commenti.

  • eh mi spiace, l’han copiata anche loro da me si vede. Se cerchi in google comunque l’unica fonte è la mia.

    Edita il post, o chiedi a qualcuno di editarlo per favore :)

  • Ash

    Ma stai zitto franz che copi gli articoli da altri siti e li spacci per tuoi -_- e hai pure il coraggio di fati inserire la fonte bha

  • Copio articoli? Quali? No non è assolutamente vero.

  • kekko

    ciao.è interessante il trucco della velocità..solo che avendoci provato con BRAIN BUDDIES non ho trovato differenza nel tempo..ovvero,tutto andava + lentamente,ma il tempo trascorreva regolarmente,svantaggiandomi di parecchio..ho provato a mettere la velocità a 5,e qui sn riuscito ad andare moolto meglio!!xkè avendo sempre lo stesso tempo (60 secondi) con una velocità di gioco nettamente superiore,sn riuscito a fare + punti…aspetto una risposta,grazie ancora x la dritta cmq ;) ciaoo.

  • Ciao kekko, con la velocità impostata a 2 dovresti avere 60 secondi effettivi, non 30. Dovrebbe essere la combinazione migliore perchè ti permette di avere il doppio del tempo e poter pensare megli oalla soluzione, accumulando un punteggio quasi irrangiungibile molto facilmente. Con la velocità a 5 diventa un pò noioso. no? :)
    Ma occhio a non esagerare, altrimenti si capisce che hai barato.

Pinterest