Ecommerce per tutti rigorosamente Gratis!



Sembrerà strano ma il mitico carrello elettronico Zen Cart (da tempo ormai sviluppato anche in lingua italiana grazie alla sua efficiente community), permette a chiunque mastichi un minimo di conoscenze informatiche di mettere on line un vero negozio elettronico completo e funzionale in maniera assolutamente gratuita.

Il pacchetto base così come viene scaricato è già completo di tutto e permette da subito di creare categorie e articoli da poter mettere in vendita configurando solamente i moduli per pagamento e spedizione già presenti o scaricabili sempre gratuitamente.

I moduli per il pagamento sono già predisposti per accettare Bonifici Bancari, Vaglia Postali, Carte di Credito, PostePay, Contrassegni, PayPal, MoneyBookers e tutte le forme esistenti di transizioni a distanza.

I moduli Spedizioni prevedono già di configurare la logistica con le Poste Italiane o con i Corrieri Espressi ed offrono la possibilità di configurare le tariffe anche per il resto del mondo utilizzando apposite tabelle.

Se avete l’attenzione di mantenere la doppia lingua (Italiano-Inglese) in fase di configurazione del Vostro negozio on line, iniziate già da subito ad aprire il vostro mercato in Europa e nel resto del Mondo.

Essendo Zen Cart distribuito con licenza Open Source, è in grado di offrire la massima personalizzazione a chi possiede conoscenze un po’ più specifiche di linguaggi di programmazione web

(In allegato posterò alcune immagini di un sito realizzato mediante Zen Cart).

Insomma.. armatevi di creatività, acquistate un dominio ed uno spazio web (attenzione alle caratteristiche riportate nel documento di installazione) installate Zen Cart Italia e iniziate subito la vostra attività di vendita on line.

Link per Download e approfondimenti

Qui è possibile visualizzare una demo con grafica standard ed articoli già inseriti!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Pinterest