Editoria Indipendente, nuovo blog P2w



Da un paio di giorni è online un nuovo blog Editoria indipendente che funziona nello stesso modo di mondo informatico ovvero utilizza il sistema del paid to write per far guadagnare gli autori degli articoli.

Editoria Indipendente vi permette di guadagnare tramite il revenue sharing e Google AdSense, le visualizzazioni dei banner sono suddivise in 75% e 25%, 75 agli autori e 25 quelli della redazione del blog.

20100302editoria-indipendente

Se non avete tempo per gestire un blog, se non avete le conoscenze necessarie per la gestione di un blog dal quale voler ottenere un profitto, se vi piace scrivere Editoria Indipendente fa proprio per voi.

Il blog viene gestito da persone esperte e appassionate del web che hanno deciso di mettere su questa iniziativa con lo scopo di avere successo, fama e soldi e dividere il tutto con gli autori che si volessero aggregare al progetto.

La grafica del blog è molto bella e dinamica, le colonne laterali possono essere fatte scomparire semplicemente cliccando dei pulsantini laterali così da migliorare la visibilità degli articoli senza però far scomparire i banner, la fonte di guadagno.

Sono presenti i pulsantini per condividere gli articoli su vari social network, non mancano naturalmente Twitter, Facebook e Google Buzz.

L’inserimento dei tag in un articolo è facilitato da delle funzioni che vi suggeriscono quelli più adatti al testo scritto, è in oltre integrato e utilizzabile il plugin All in One SEO con il quale migliorare l’indicizzazione dei vostri scritti.

Le categorie disponibili sono veramente tante e tutte di interesse.

Un blog da tenere d’occhio, vi consiglio di provarlo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ciao valkiro, ho visto che ti piace scrivere e guadagnare, ti puo interessare iscriverti ad un nuovo sito che utilizza il revenue sharing di adSense e di edintorni, con la differenza che tutto il guadagnato sui tuoi articoli lo terrai per te. Se ti interessa visita http://www.feedsbook.com.
    Ciao a presto
    Stello

  • Ciao Stello,
    ti ringrazio per la proposta ma ho già il mio blog valkiro.org e altri 3 progetti in piedi da seguire, editoria indipendente non è mio (mi sono solo preoccupato di trovare loro un template) ma di una conoscente coadiuvata da altri amici che mi ha chiesto di recensirlo qua e la.

Pinterest