Eee PC Seashell, proposta per natale di Asus



Quest’anno per natale la Asus propone i netbook Seashell come idea regalo. Disponibili in varie versioni e vari colori (bianco, rosa, blu, argento) questi mini pc hanno un design elegante e moderno ma soprattutto un prezzo contenuto, infatti il modello piú economico parte  da 265 euro.

Il piccolo eeepc seashell é un ottimo compagno di viaggio da portare ovunque, da casa all’ufficio, sui mezzi pubblici, date le dimensioni contenute ed un peso molto basso.

Un’ottima idea regalo quindi, rivolta a tutti coloro che non sono in grado di rinunciare al pc neanche nel tempo libero.
Molto facili da utilizzare gli eeepc seashell sono venduti in diverse configurazioni e prezzi quindi la scelta é variegata ed abbraccia tutte le categorie di persone, dal nonno al nipote.

20091119seashell

L’eeepc 1001HA seashell in particolare, venduto al prezzo di 265  euro in questo shop online con spese di spedizione gratuite, é il piú economico della linea nonostante presenti delle buone caratteristiche hardware.

E’ dotato infatti di un processore Intel Atom N270, uno schermo da 10.1 pollici a led, 1Gb di ram, hard disk da 160 Gb, scheda video GMA950 e scheda WiFi 802.11b/g/n per la connettivitá.
Il sistema operativo é l’intramontabile Windows Xp Home.

20091119seashell1

Gli altri modelli della linea seashell sono sicuramente piú performanti dell’eeepc 1001HA  seashell ma anche piú costosi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest