Effettuare il backup del profilo di Facebook



Sul sito di Facebook , vengono ogni giorno immagazzinati migliaia e migliaia gygabyte di dati ; potrebbe accadere che il sistema , a causa di un malfunzionamento interno , si guastasse .

L’avvenimento , porterebbe alla perdita di una grandissima quantità di informazioni,che difficilmente si riuscirebbe a recuperare . Per questo motivo , il backup del profilo di facebook , come di qualsiasi altro dispositivo di archiviazione , è assolutamente necessario per salvaguardare le informazioni contenute in esso.

Nonostante ciò , migliaia di utenti tralasciano questo importante aspetto e “vivono” nel rischio di una possibile perdita ; nel momento in cui questa accade , coloro che hanno tralasciato tutto questo , sono disperati . In questa guida vediamo come effettuare il backup del nostro profilo di Facebook , attraverso una modifica delle impostazioni del proprio profilo .

In quanto , sembra assurdo da dire , la voce relativa al backup , non è menzionata se in facebook viene mantenuta la lingua italiana . Cambiando la lingua da Italiano ad Inglese , nelle impostazioni compare letteralmente una voce che permette questa operazione . Nel video qui sotto , viene spiegato passo per passo come eseguire , in assoluta sicurezza , il backup del vostro profilo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest