Effettuare una campagna pubblicitaria con Google AdWords Aumentare i guadagni



Oggigiorno i siti web nascono come portali, tutti automatizzati, che mettono in contatto un numero potenzialmente illimitato di utenti. Oltre ad offrire contenuti informativi, contengono anche nel 90 % dei siti spot o annunci pubblicitari, da cui il webmaster ne trae guadagno, è anche il caso di mondoinformatico, dove però il guadagno non va al webmaster ma agli utenti che compogono il portale.

Vediamo com’è possibile aumentare visibilmente e in pochissimo tempo gli accessi al proprio sito web mediante una campagna pubblicitaria.

Lo strumento di cui si può disporre è Google AdWords, sicuramente il più utilizzato e il più potente strumento.

Con Google AdWords non abbiamo bisogno di essere ottimizzati in modo da apparire in cima alle pagine di ricerca, questo infatti avverrà automaticamente, è uno strumento immediato, mediante l’iscrizione al programma pubblicitario, in base ai criteri di ricerca, il nostro sito sarà sempre al di sopra di tutti gli altri, dando così una maggiore viibilità, che si tradurrà in maggiori accessi al sito web e quindi un maggior guadagno.

Sul sito di Google AdWords trovate le informazioni dettagliate del funzionamento.

Ovviamente la campagna pubblicitaria ha dei costi iniziali, ma che sicuramente poi verranno recuperati grazie alla pubblicità del sito.

Se qualcuno di voi ha delle eseperienze proprie da raccontare commenti!!!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest