Eken M001: Nuovo rivale di Ipad



Ennesimo rivale per la Apple…si chiama Eken M001 ed è appena uscito;

Eken M001, purtroppo per la casa Apple produttrice di Ipad è soltanto l’ennesimo rivale che va ad aggiungersi ad una lista già lunghissima di rivali nati per battere la concorrenza del mercato dei tablet…tutto al fine di guadagnarsi dunque un’importante ed ambita fetta di mercato nicchia, quella appunto rappresentata e gestita attualmente dalla casa Californiana.

Di seguito vi mostro le caratteristiche tecniche (di tutto rispetto) di questo nuovo tablet:

  • Processore Wonder Media Priz Mw8505; lavora a una frequenza di 600 MHz, inferiore di 400 MHz rispetto all’A4 di Apple.
  • Display da 7″ TFT 800X480; Display LED da 9.7″ per iPad.
  • Connettività Wi-fi (per entrambi i dispositivi presi in considerazione).
  • Memoria interna flash da 2 GigaByte, espandibile fino a 32 con micro-sd. Di contro l’iPad non ha possibilità per inserimento di micro-sd; questo parte da un minimo di 16 GB di memoria (sempre di tipo flash), con altre due versioni da 32 e 64 GB.

Ma la notiziona riguardante questo nuovo tablet che fa concorrenza all’iPad debbo ancora darvela, e riguarda la cosa più importante ovvero il prezzo!!!

Secondo voi quanto costerà questo supporto viste le caratteristiche tecniche ed un design alla fin fine niente male?

Il prezzo è davvero ragionevolissimo…esso infatti è possibile acquistarlo per la modica cifra di 100 dollari…Non ci credete?

Bhè in effetti costa un ottavo dell’iPad; secondo voi è finalmente il supporto che acquisterà questa fetta di mercato per il tablet?

Non ci resta che testarlo…di certo ne vedremo ancora delle belle…siam sicuri che ne usciranno ancora molti!!!

Un saluto da tradingforex

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest