Elenco di siti per creare biglietti da visita



Con l’arrivo dei social network, i nostri dati stanno acquisendo la via della smaterializzazione ma sono ancora diffusi i casi in cui ci si trova a fornire il proprio biglietto da visita a clienti attuali e potenziali.

La maggior parte dei siti che ci offre l’opportunità di auto-produrci la business card appartiene a tipografie online che offrono una vasta gamma di strumenti a patto di pagare il loro servizio di stampa.

Se vogliamo maggiore autonomia, ci sono altre soluzioni. “BusinessCardStar” propone vari modelli molto eleganti con i quali generare un pdf. Una volta stampato il file, potremo ottenere un foglio con diversi bigliettini posti l’uno accanto all’altro.

FreePdfCards” è un sito che si distingue per la sua semplicità d’uso: richiede di inserire i propri dati anagrafici e di contatto in un template predefinito: l’unica personalizzazione offerta consiste nel caricare il proprio logo aziendale.

Il sito più completo è “CardXc” che permette di scegliere tra template già assemblati o di crearne uno nostro con un vero e proprio tool grafico ricco di opzioni.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest