Eliminare in automatico lo spam dalle e-mail



Diciamoci la verità…non ce la facciamo proprio più a sopportare tutto quello spam che puntualmente troviamo sulla nostra posta elettronica e che ci fa perdere solo tempo a selezionarla e cancellarla di continuo ogni giorno.

Un fastidioso disagio che possiamo però fuorviare con un programmino semplicissimo ma a quanto sembra molto utile, che ci renderà la lettura delle nostre e-mail di nuovo un piacere.

SpamFighter è un software antispam che risolve finalmente questo problema filtrando e cancellando lo spam e la posta indesiderata in automatico, riconoscendo anche quella in altre lingue, e proteggendoci anche dal pishing.

E’ totalmente gratuito e all’avanguardia come tecnologia in questo campo, riconosce anche le foto spam, e lo troviamo in  ben 18 lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Danese, Giapponese, Spagnolo, Francese, Olandese, Greco, Russo, Cinese, Portoghese, Bulgaro,, Svedese, Norvegese, Finlandese, Ceco, e Thailandese.

20090805outlook_spamfighter

La sua compatibilità è con Windows 98, ME (32 bit), 2000, XP o Windows Vista (32 bit) e con Outlook 2000/2002 (XP)/2003/2007 o Outlook Express 5.5 o later, Windows Mail o Mozilla Thunderbird 2.0.

Potete scaricare gratuitamente il programma ,che consiglio davvero a tutti, da questo link : Spamfighter

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • è indispensabile!

  • Bel articolo ;)

  • anche se è a pagamento e la versione che si può scaricare è solo un trial di 30 giorni.

  • resta il fatto che è davvero un’ttima segnalazione!!!

    Un saluto da Tradingforex

  • Anche se a pagamento… :D

Pinterest