Email Future, inviare email nel futuro



Email Future è un interessante servizio che permette di inviare e-mail nel futuro. E’ assolutamente gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Il funzionamento è molto semplice. Prima di tutto inserite l’indirizzo email (naturalmente valido) a cui mandare questa email futura e scrivete l’oggetto e il messaggio della mail. Poi scegliete l’orario e la data in cui volete inviarla, se renderla pubblica o lasciarla privata e infine cliccate sul tasto “Send”.

20100223immagine3

Inoltre potete inviare una determinata email anche a più indirizzi. Esattamente, 4. Per aggiungerli basta cliccare sul simbolo “+” in basso a destra del box.

Quando sarete arrivati a questa riga, direte… ma a cosa serve?

Beh, è un ottimo promemoria. Potete inviarvi delle email con date importanti come anniversari, compleanni (etc.), oppure date per concerti, eventi sportivi e simili, impegni, commissioni, oppure inviarvi un messaggio a distanza di diversi anni come una lista di obbiettivi che si vorrebbero realizzare o cose che si vorrebbero fare nella vita.

Questo è solo un’esempio delle cose che si potrebbero fare con questo servizio, il resto lo lascio alla vostra fantasia!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest