Enermax Modu



Enermax ha da poco introdotto una nuova linea di alimentatori caratterizzata da una precisa attenzione all’efficienza energetica; l’82+ nel nome indica infatti l’efficienza minima di questo ottimo prodotto. Il consumo massimo si è attestato a 418 watt, nettamente inferiore a molti altri dispositivi.

L’alimentatore, con design quasi completamente modulare, offre tutti i cavi necessari sia per i sistemi esterni sia per quelli che verranno presentati nell’immediato futuro, grazie soprattutto alla presenza di ben 36+2 pin PEG.

Davvero notevoli tutte le altre caratteristiche tecniche, partendo dalla progettazione meccanica eccellente fino alla disponibilità di corrente sulle tre linee diverse a 12 volt:  i test eseguiti sul dispositivo mostrano una stabilità dei segnali molto buona, con valori medi superiori alla media e pochissime interferenze da parte delle altre linee elettriche. In base a questo è semplice classificare questo prodotto, a differenza di molti altri è sicuramente adatto a sistemi anche di fascia alta e, cosa da non sottovalutare, perfettamente in grado di gestire senza problemi i nostri PC per qualche anno.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest