Essere Hacker per gioco… Gratis



Chi acceso un computer, ed imparato il minimo su come  usarlo, non ha poi, sognato di diventare un famoso hacker e di scardinare i sistemi più protetti e fare il giro del mondo nelle news di tutti i siti… Chi di voi non ha perso qualche ora di sonno nel cercare di trovarsi un nome originale per essere identificati e ricordati come hacker.

mother

Ovviamente diventare davvero un hacker significa rischiare ogni giorno una bella denuncia per violazione di sistemi informatici che in Italia non è un reato da poco.

Ma se diventare hacker lo si fa per gioco con un simulatore che ti contrasta durante il tentativo di intrusione informatica allora si ci diverte un mondo e non si rischia nulla.

Sono diversi i giochi on line gratuiti che ti permettono di diventare per un pò hacker. Quello che ti segnaliamo  è Mother, un gioco simulatore di hackers da scaricare ed installare gratuitamente nel vostro computer.

Dopo l’installazione e l’accesso in rete diventerete i migliori hackers in circolazione e violerete i migliori siti e server di posta. Buon divertimento.

Emanuele T.(palermofree.com)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • nel reale ci vanno delle conoscenze mica da ridere!

Pinterest