Eurobarre: guadagno facile o enorme bufala?



Un bel po’ di tempo fa m’è capitato di trovare in rete un link al sito di Eurobarre, una società che promette facili guadagni grazie alla pubblicità. Semplicemente bisogna scaricare un software che ti “frega” un pezzo di desktop nel quale verranno visualizzati dei banner a rotazione, per ogni banner visualizzato guadagni 1 punto, ogni mese i punti vengono convertiti in soldi e, non appena raggiungi i 15 euro vieni pagato.

Esiste inoltre anche un sistema di affiliamento per cui, se fai installare il software Eurobarre ad un amico, guadagni anche sui banner visualizzati dal tuo amico.

(questo è il logo)

Io l’ho provato e, per esperienza, vi posso dire che è una bella fregatura :(

Con tutto che sono riuscito a trovare anche degli affiliati che guadagnano punti per me, ci ho messo più di un anno per arrivare a questi sudatissimi 15€ (tenere il pc acceso per tutto questo tempo costa MOOOLTO di più), e non appena li ho raggiunti cosa vengo a scoprire? Che per poterli incassare devo avere un conto corrente in una banca francese :S

Consiglio vivamente a chiunque s’imbattesse in questo sito di evitarlo, per il semplice motivo che VOI perdete il vostro tempo, e LORO guadagnano.

P.S.  se qualcuno può smentire, un commento è ben accetto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • grazie della segnalazione!

  • Spero possa servire

  • Con MoneyCashBar si viene pagati su PayPal. Cmq concordo con il concetto.. ok non si deve fare nulla per guadagnare.. ma il guadagno è davvero troppo basso.

  • Ho provato anche MoneyCashBar, di primo acchitto sembra migliore, per via del fatto che visualizzi 2 banner alla volta, quindi si è portati a pensare che anche i guadagni siano doppi… macchè!

Pinterest