Evento speciale Apple



E’ ufficiale la notizia dell‘evento speciale Apple che si terrà il prossimo 12 settembre allo Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco.

Anche se non è noto l’oggetto dell’evento è presumibile che la kermesse sia stata organizzata per la presentazione del nuovo e attesissimo iPhone 5, disponibile già sul mercato tecnologico a partire da ottobre 2012.

L’azienda della mela ha diramato gli inviti ai vari media americani riportando sul biglietto solo un misterioso messaggio: “Ci siamo quasi”. E se la data trae in inganno, l’ombra dei dodici caratteri dell’invito svela la presenza di un numero 5.
Tra le anticipazioni dell’evento ci saranno anche tutte le novità iTunes, gli aggiornamenti per l’iPad e una sostanziosa sezione dedicata a due o tre nuovi iPod.

L’azienda ha deciso di “ringiovanire” l’iPod shuffle e l’iPod nano, due dispositivi che hanno raccolto molti consensi positivi tra gli appassionati di musica e tecnologia. E’ possibile anche la presentazione di un nuovo mp3, con display touch da 4 pollici, simile ai nuovi iPhone e con prestazioni migliorate che permetterebbe all’azienda di Cupertino di riconfermarsi leader anche in questa fetta di mercato.

Per avere conferme sul “contenuto” dell’evento bisogna però aver pazienza fino al 12 settembre.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest