ExMortis: il gioco in flash vietato ai minori più spaventoso del web



20090730ex-mortis

Immagini di teste in dissolvenza che appaiono appena aprite il frigorifero,strani suoni di pianti appena salite le scale,strane ombre che appaiono durante il gioco e scompaiono di colpo,un’unica lanterna come amica in una casa totalmente abbandonata e piena di stranezze: ecco di cosa tratta ExMortis,uno dei giochi online meglio realizzati in termini di scene horror in stile silent hill su flashgames.it.

Il gioco in questione non è altro che un punta e clicca in cui la vostra missione sarà quella di farvi strada all’interno di una casa cercando di scoprire cos’è successo all’interno di quella abitazione. Fantasmi ed enigmi saranno parte integrante di questo gioco,oltre ad altre cose che scoprirete solo giocando.

Il gioco si svolte di notte nel bel mezzo di una tetra foresta. Essendo notte fonda e facendo freddo,l’unioca cosa che vi rimane da fare non sapendo nemmeno perché siete li è entrare in quella strana casa illuminata di notte.

Il gioco dunque non è consigliato ad un pubblico di bambini,in ogni caso per giocare a ExMortis potete collegarvi al sito qui . Tuttavia se l’horror non fa per voi,ma amate i tranelli e gli indovinelli,vi consiglio di giocare alla serie dedicata alle avventure del presidente Obama:

Obama contro gli alieni

Obama contro Saw L’enigmista

Fuga di Obama

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • muahahahahaha
    terrore purooooooo!
    ;)

  • ce sta anche la versione 2
    http://www.flashgames.it/exmortis2.html

  • dariowriter

    eh già: posso dirti che è veramente ben riuscito come gioco. Pochi giochi in flash riescono ad arrivare a quello livello di realismo come questo

Pinterest