Facearound: l’applicazione mobile che ti risolve la serata



Facearound è una piattaforma di ricerca geo-locale grazie alla quale potrai scegliere il locale giusto per la tua serata romantica, ma anche per quella divertente, seguendo i consigli dei tuoi amici di Facebook. Cosa c’entra Facebook? Facearound è completamente integrata con la piattaforma Social più famosa del mondo e così il Gps diventa Social.

Con questa applicazione mobile potrete trovare con pochi click il vostro locale preferito, il giornalaio, il supermercato aperto di domenica e tutto quello che vi necessita. Ok, ma come si usa? Vi basterà fare il check in attraverso il mobile o il vostro profilo Facebook e i locali della zona arriveranno sul vostro schermo. Semplice , no?

Quindi se vi trovate in una zona poco nota o in vacanza in un’altra città e volete organizzare una bella serata per la vostra fidanzata, l’unica cosa da fare è usare Facearound per essere certi di fare una bella figura. Il software interno consente all’applicazione di rendervi un risultato immediato e mirato, sia in base alle recensioni dei vostri amici, che alla vicinanza con il locale.

Inoltre avrete a disposizione offerte e promozioni grazie alle aziende che aderiscono all’iniziativa. Insomma, non stiamo parlando di una semplice applicazione per iPhone, ma di qualcosa di molto più completo e rivoluzionario. Talmente rivoluzionario che in un solo mese di presenza nell’Apple Store, Facearound ha già conquistato il primo posto come miglior applicazione social!

E non finisce qui…
Chi usa Facearound assiduamente e lo fa nel modo giusto, potrà concorrere per uno dei tre posti messi a disposizione dal team all’interno dell’organico! A cadenza trimestrale verranno scelti tre utenti Facearound tra i più attivi e verrà offerto loro un contratto di 3 mesi all’interno della piattaforma. Un’occasione da prendere al volo!

Facearound la trovate qui: App Facearound per Facebook

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest