Facebook aggiorna l’app per iOS



Facebook ha sempre rilasciato un suo client per i dispositivi della Mela morsicata. Tuttavia gli utenti di questo client si sono spesso lamentati della lentezza con cui visualizzava le pagine, le notifiche ed i messaggi del celebre social network.

Ebbene, nelle ultime ore, Facebook ha rilasciato la versione 5.1 del suo client nello Store di Cupertino. Caratteristiche peculiari della nuova app in questione sono una maggiore celerità generale più diverse altre novità. Il team di sviluppatori di Facebook, infatti, ha colto l’occasione dell’implementazione per arricchire l’esperienza del social network per gli utilizzatori del parco mobile: d’ora innanzi si potranno condividere più immagini assieme ed in modo più pratico.

Altra novità sarà la possibilità, quando si scrive un messaggio, di visualizzare quali dei nostri contatti sono disponibili in modo da sapere subito se riceveremo una risposta in real time. Oltre a ciò sarà, infine, possibile raccogliere i contatti a cui inviamo più messaggi in una lista di relazioni preferite. Tutte queste feature sono già a disposizione del nuovo iPhone 5 e dei dispositivi Apple che vanno dall’iOS 4.3 in su.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest