Facebook assume ingegneri Apple



Facebook avrebbe ingaggiato degli ingegneri provenienti dalla Apple. Sono queste le ultime indiscrezioni che riguardano il popolare social network di Mark Zuckerberg. Da tempo il numero uno di Facebook starebbe pensando di realizzare uno smartphone proprio, tanto che in passato si era passato già un FacePhone, e quale procedura migliore per farlo che assumer degli ingegneri che hanno lavorato al popolare iPhone?

Il mobile e gli smartphone saranno uno dei settori più interessanti in cui lavorare in futuro. Infatti le acquisizioni fatte dai leader del mercato parlano chiaro: Google ha acquisito Motorola,Nokia si è alleata con la Microsoft e ora Facebook avrebbe assunto degli ingegneri della casa di Cupertino, oltre ad aver acquistato in passato diverse aziende che realizzano app mobili.

Riuscirà finalmente Facebook a realizzareil suo smartphone? Se riuscirà a farcela, sarà un telefono in grado di competere con i leader del mercato, che al momento sono sicuramente l’iPhone e il Samsung Galaxy?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest