Facebook: cosa succede se ignori una richiesta d’amicizia?



Hai mai ricevuto una richiesta d’amicizia su Facebook da una persona che non conosci o di cui non sei amico? Fortunatamente, se non vuoi accettare una richiesta di amicizia o eliminare un amico, puoi farlo senza attrarre l’attenzione. Ecco i consigli utili su come fare.

Facebook Richiesta d'Amicizia

Facebook Richiesta d'Amicizia

Quando ricevi una richiesta di amicizia su Facebook di una persona con cui non vuoi essere amica, puoi non accettarla semplicemente selezionando”Ignora“. In questo modo eliminerai la richiesta dalla tua lista.

Nessuno verrà notificato della tua decisione di declinare l’amicizia, ma chi te l’ha mandata potrà mandarti un’altra richiesta nel futuro.

Se tu non fai niente quando ti arriva una richiesta di amiciza su Facebook, chi te l’ha mandata non potrà più inviartene altre. Tu apparirai come “Richiesta in corso”.

Pupo sempre cancellare qualche amico semplicemente andando nella parte in fondo a sinistra del loro profilo. Seleziona “Rimuovi dagli Amici.” I tuoi amici non verranno avvisati. Se cambi idea e vuoi ridiventare amico, devi ripercorrere tutto il processo.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • richiesta di amicizia accettata humor
  • su facebook se ignori una richiesta di amicizia va nei seguaci
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • consiglio pratico!!!

  • Bun

    Se interessa: si può anche annullare la propria richiesta di amicizia, se non viene accettata.
    Quindi rendendo nullo il consiglio qua sopra. ;)
    Bisogna andare in Impostazioni, poi in privacy/utenti bloccati.
    Si inserisce il nome con cui abbiamo la richiesta in sospeso come utente bloccato, poi si rimuove il blocco e la richiesta di amicizia è annullata.

Pinterest