Facebook diventa … “un affare di famiglia”!



Le statistiche più recenti parlano chiaro : nelle ultime settimane il numero di iscritti a Facebook che sono over 35, 45 e addirittura 55 (ovviamente parlo delle età delle persone), è più che raddoppiato.

Negli ultimi sei mesi, ad esempio, il maggior numero di utenti iscritti al social network appartiene alla fascia d’età compresa tra i 35 ed i 44 anni, tanto che, ora come ora, la maggioranza degli iscritti al “libro delle facce” è sopra i 25 anni di età. Roba da adulti, insomma…

E’ forse proprio per questo motivo che Facebook ha lanciato un nuovo servizio, ovvero la possibilità di creare un Gruppo dedicato alla Propria Famiglia, o meglio alla propria “Famiglia Allargata”, comprensiva di genitori, figli, zii, nonni ecc. ecc.

Nel Gruppo Famiglia così creato, si potrà usufruire di tutti i classici servizi già presenti per i Gruppi, come invio di Foto, Video, creazione di Eventi, messaggistica in bacheca ecc. ecc.

Ovviamente i Gruppi dedicati alle Famiglie saranno strettamente privati, ovvero non si potrà iscrivere chiunque, ma soltanto chi sarà stato invitato da un altro componente familiare.

Lo slogan con il quale il social network di Mark Zuckerberg lancia il nuovo servizio è “Condividi notizie, foto e video con i tuoi cari in modo sicuro e protetto”.
A voi scegliere se condividere tutto questo con i vostri familiari su Facebook o meno.

Per scoprire come creare su Facebook un Gruppo dedicato alla vostra Famiglia, leggete l’approfondimento di questa news su:
Facebook News – Il Blog di GuidaBook.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest