Facebook diventa ZERO! Prossimamente…



Cosa sarà Facebook Zero? No, non una versione senza zucchero o senza caffeina, ma una versione mobile estremamente veloce e utilizzabile GRATUITAMENTE da cellulare.

20100217facebook-logo

Un miracolo starete dicendo voi, ma ancora il miracolo non si è avverato, infatti la proposta è avvenuta dai creatori di facebook  ma ancora devono iniziare i lavori con i gestori telefonici mobili per capire se questo ZERO s’a da fare o no, quello che si sa è che il sito sarà una versione ridotta è migliorata di facebook lite, facilmente accessibile da cellulare, ma con maggiori possibilità di personalizzazione e servizi che lo renderebbero sicuramente preferibile al poco affascinante facebook mobile. Immaginate se poi potreste contattare i vostri amici via facebook mail gratuitamente senza dover pagare sms, mms, chiamate o collegamento internet.
Non è difficile pensare però che la strada per lanciare il nuovo servizio sia in salita, la maggior parte delle connessioni mobile internet viene usata dagli utenti proprio per mantenere viva la propria rete sociale anche da cellulare, ed una versione gratuita di facebook potrebbe intaccare il successo di tali promozioni e dei loro introiti.

A parte che quelli di faccia-libro non decidano di mettere sul piatto degli operatori telefonici qualche fetta del loro mercato pubblicitario mobile.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest