Facebook : il sesto compleanno



Il 4 febbraio del lontano  2004 un giovane studente di nome Mark Zuckerberg, era stufo di dover lasciare ogni volte delle amicizie senza più risentire quei compagni di classe, allora decise che era l’ora di creare un social network per fare in modo che tutti i liceali e universitari di tutto il mondo, attraverso questo sito avrebbero potuto mantenere i contatti.

Facebook Ads

Ora Mark Zuckrberg ha solo 25 anni, ha creato un fantastico social network all’età di 19 anni, l’amico Dustin Moskovitz decise di promuovere il sito di Mark ed espandere Facebook anche all’Università di Standford, all’Università Yale e anche alla Columbia University, ampliandosi sempre di più.

L’anno successivo molta più gente continuava a notare Facebook e il modo in cui tutti gli studenti continuavano a mantenere i rapporti e addirittura fare nuove amicizie, così fu ampliato anche al MIT, alla Ivy League, al Boston College e alla Boston University.

Ormai popolarissimo Facebook ha spopolato in tutto in mondo e ogni giorno riceve nuovi utenti e milioni di persone fanno amicizia, molti i parenti ritrovati anche grazie a Facebook e alla fantastica idea di Mark Zuckerberg, che ben 6 anni fa creò Facebook.

Ecco il link per vedere il video dell’intervista a Mark …

Facebook Mark Zuckerberg

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest