FaceBook Mail



Domani è il grande giorno, ci sarà l’annuncio ufficiale di Zuckerberg, e si potra’ dare il via a mandare le prime mail con il nuovo dominio @facebook.com.

FaceBook diventa anche posta elettronica oltre che un grande social network mondiale, e con i suoi 500 milioni di utenti potrebbe vantare il record di iscritti alla nuova mail in pochissimo tempo.

Zuckerberg, dopo l’accordo con la Microsoft darà la possibilità di inviare la posta elettronica leggibile da programmi tipo Outlook Express, e integrata totalmente in FaceBook, supporterà applicazioni come Office.

Questa nuova FaceBook Mail potrebbe diventare un sistema di lavoro di condivisione documenti direttamente sul web, ossia un vero e proprio social office direttamente dal browser a ogni ora, tramite Windows Live.

Sarà una specie di segretaria virtuale, che potrà contenere sia testo ed immagini che video o musica.

500 milioni di nuovi indirizzi mail sono pronti dunque per essere registrati a tutti noi utenti del più grande social netwok, che ancora una volta si integra di nuove funzionalità per dare sempre maggiore comodità ai suoi affezionati iscritti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest