Facebook Minuto per Minuto, ma anche Secondo per Secondo!



Questa è da facebookiani incalliti. Di quelli che non possono sopravvivere senza controllare ogni istante le notifiche, che non possono stare senza sapere continuamente quello che fanno gli amici.

Nessuno “pubblicamente” leggerebbe questo articolo, mentre “privatamente” lo leggeranno tutti: tanto non si può sapere in quanti l’hanno letto…

Ma torniamo a noi. Quello di cui parliamo è un piccolo programma che permette, senza aprire il browser (internet explorer o firefox) di sapere quello che i nostri amici stanno facendo sul noto Social Network.

Sul PC apparirà sotto forma di un piccolo programma, che occupa circa un quarto dello schermo e che, ad ogni variazione di Facebook, vi avvertirà.

Tuttavia non sarà necessario andare a cliccare ed aprire la pagina per leggere le notifiche, ma sarà la notifica ad apparire sul nostro schermo, compreso quanto è stato scritto, se è stato inserito un mi piace o se qualcuno ha cambiato immagine del profilo.

E questo conviene per molti aspetti: ad esempio, potrete dimostrare di non essere su facebook al vostro capo, visto che la pagina di Facebook sul browser sarà chiusa (basterà ridurre a icona il programmino); e fisicamente potrete risparmiare una scheda del browser, aprendola solo quando dovete rispondere ad una notifica interessante.

Il programma, gratuito e molto leggero, lo trovate qui: FizzBoost 2.0

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest