Facebook mobile SMS è attivo, grazie a Wind!



20091230facebook-sms-iphone-nokia-telefono-gratis

Facebook sbarca in Italia, con un nuovo servizio sugli SMS, è un servizio molto semplice, ma allo stesso tempo utile, ci permetterà di ricevere tutte le notifiche provenienti da Facebook, grazie a dei messaggi ( totalmente gratuiti ) utilizzando tranquillamente Facebook su qualsiasi telefonino, come se fossimo davanti al pc!! ( tra poco sarà possibile utilizzare questa funzione, anche se non siamo collegati ad Internet ).

Per il momento possono aderire a questa iniziativa solo le persone che hanno come servizio telefonico ” Wind ”. Grazie ad esso è possibile comunicare con tutti i nostri amici di Facebook, inviando SMS, al costo di 10 cent. Per quanto riguarda la pagina ufficiale di facebook è possibile ricevere messaggi e chiaramente rispondere ai nostri amici, modificare il nostro stato, aggiungere o cancellare amici e postare o scrivere commenti, come si fa?? è semplice, basta impostare l’opzione, ” aggiungi numero telefonico all’account di Facebook ” in questo modo parleremo utilizzando il nostro numero di telefono.

Quindi per utilizzare il servizio SMS di Facebook sul telefonino, basta collegarsi all’apposita pagina internet di ” Facebook Mobile ” ed iscriversi a Facebook SMS.

Inoltre tutti i clienti Wind possono personalizzare il numero e gli orari di notifica su proprio portale in modo del tutto gratuito…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest