Facebook non carica le foto alle note: ecco la soluzione migliore!



A causa dei recenti lavori per ammodernare le Pagine di Facebook e all’implementazione del nuovo sistema di scrittura/revisione delle note, capita sempre più frequentemente che, quando si inserisce un’immagine in una nota, questa non appaia e costringa quindi l’utente, a nota ormai pubblicata, a modificare la suddetta per inserirgli completamente l’immagine.

Sperando che sia un problema momentaneo, ecco la soluzione migliore:

Quando si è in fase di scrittura della nota, DOPO aver caricato l’immagine, anche se il pannello che ci permette di modificare l’immagine stessa non appare, basta scrivere <Photo 1> dove volete che l’immagine compaia, pubblicare la nota ed il gioco è fatto: ll vostro link avrà l’illustrazione da voi scelta senza che dobbiate riaprirla e ri-caricare il tutto!

Dovrebbe comunque essere un problema temporaneo che (si spera) dovrebbe risolversi tra qualche settimana, il tempo di rendere effettive le modifiche alle Pagine di Facebook.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • dalida

    Io ho un altro tipo di problema! :S
    Mi carica l’immagine xò poi mi compare questa specie di codice:

    c080315f-a3a1-452b-9287-8e4fdf086ccc1.03.01

    Anche se provo a cancellarlo, modificando la nota, resta questa scritta!! -.-” Mi sto rincretinendo!!! :( Lo fa cn qualunque tipo di immagine (che sia presa dal computer o da un album pre esistente; qualunque sia il formato!) Uffffff

  • Non mi è mai capitato…spiacente di non poterti dare una mano =(

Pinterest