Facebook nuova applicazione per la chat vocale



  Vivox è un nuovo sistema di chat di Facebook che  permette a qualsiasi utente di avviare una conversazione con chiunque sulla loro lista di amici. Il servizio sarà disponibile anche a sviluppatori di terze parti che desiderano integrare la voce nelle loro applicazioni. Qualcosa di veramente innovativo per sviluppatori e gli stessi utenti che hanno questa grande novità.20090915vivox

A un certo punto nelle prossime settimane, la rete sociale di decine di milioni di utenti cominceranno ad essere in grado di effettuare conversazioni vocali di alta qualità.

La nuova tecnologia non viene offerta da Facebook . Invece, è da Vivox, una società di Boston che fornisce il servizio integrato voce per i mondi virtuali come Second Life e EVE Online, e che ha già più di 15 milioni di utenti in tutto il mondo.

ll servizio, che è attualmente in beta , consentirà agli utenti di Facebook di avere conversazioni con chiunque sulla loro lista di amici. Ogni utente, tuttavia, sarà necessario scaricare Vivox plug-in. Ma una volta installato, il servizio funziona quasi alla perfezione con Facebook.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest