Facebook per iOS si aggiorna



Facebook, il noto social network di Menlo Park, è in vena di novità. Dopo aver lanciato Graph Search, ha pensato di accontentare anche gli utenti del settore mobile a cominciare dai fan della mela morsicata.

In precedenza una suite sociale per iOS era già presente nell’App Store, tuttavia quest’ultima era molto lenta sia nel visualizzare i profili che nel mostrare notifiche e messaggi. Dopo diversi tentativi di miglioria Zuckerberg ha varato la release 5.4 della sua app nativa.

Questa versione risolve diversi bug e guadagna una certa fluidità e semplicità d’uso, oltre ad essere ottimizzata per l’iPhone 5. Altri dettagli, più interessanti, che vengono portati in dote sono i seguenti. Innanzitutto si possono registrare – laddove le parole non bastano – dei brevi messaggi audio o video da scambiare con i nostri contatti. Oltre a questa novità, che va ad aggredire il territorio di Skype e Google Talk, Facebook migliora anche la funzione “Nelle vicinanze” per trovare i locali più consigliati e meglio recensiti dai nostri contatti preferiti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest