Facebook : Prepara il suo motore di ricerca



Da un po di tempo Google e Facebook sono in competizione , l’ultimo esempio è Google+ , il social network di Google con il quale la società di Mountain View cerca di conquistare quote di mercato nel settore dei social network .

Ma secondo le ultime indiscrezioni , Facebook sta già lavorando ad una estensione dello stesso social network che dovrebbe integrare un elaborato motore di ricerca . La notizia è stata data dal Business Week , ci sarebbe già un team di 24 ingegneri che stanno sviluppando il motore di ricerca che dovrebbe facilitare nel futuro la ricerca dei contenuti su Facebook .

 Si pensa che questo motore di ricerca dovrebbe essere in grado di trovare facilmente articoli , video , immagini , luoghi e informazioni condivise dagli utenti .Se questi ruomors sono veri , allora Facebook diventerà una sorta di contenitore gigantesco di informazioni , e con l’aiuto del nuovo motore di ricerca sarà un gioco da ragazzi cercare gli argomenti esatti o conversazioni di cui abbiamo bisogno .

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest