Facebook presenta “Camera”, per scattare e condividere fotografie



Facebook ha presentato in App Store “Camera”, un piccolo programma concorrente di Instagram, con la quale gli utenti iPhone potranno scattare fotografie, pubblicarle nel loro profilo di Facebook e condividerle con tutti gli amici. Si tratta di una novità sulla quale il popolare social network stava lavorando sicuramente da prima dell’acquisizione di Instagram, avvenuta qualche settimana fa, e che oggi ha dato i suoi frutti.

Questa app conferma ancora una volta la voglia di Facebook di riscattarsi nel mondo degli smartphone, presentando delle novità che possano permettere agli utenti di usare il social network nella maniera più semplice e più frequente possibile.

Relativamente ad Instagram, al momento non sappiamo ancora in che maniera Zuckerberg ha intenzione di integrarlo in Facebook, quel che è certo e che la popolare app non cesserà di esistere così come, almeno per il momento, non sarà cambiata. Siamo curiosi di vedere la risposta degli utenti a questa ulteriore novità del social network.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest