FACEBOOK sul telefonino da oggi è possibile!!!



Salve a tutti gli amici di Mondoinformatico,

oggi nel mio articolo metterò a vostra disposizione un sito che vi farà scoprire come aggiungere il social network facebook al vostro cellulare, per chattare e aggiornare il profilo anche fuori da casa.

facebook

Lontano dallo schermo del nostro schermo andiamo in crisi di astinenza da facebook?

Non possiamo più fare a meno di chattare con i nostri amici?

Allora,quasi sicuramente,non possiamo accontentarci della versione mobile accessibile dal browser del telefonino del nostro inseparabile social network, che ci consente di rimanere in contatto con i nostri cari sparsi per il mondo. Funzioni incomplete e impossibilità di chiacchierare in chat sono solo alcune delle limitazioni dell’intera faccia web. Ma fortunatamente sono disponibili ,per tutte le principali piattaforme mobili,applicazioni che ci consentiranno di migliorare la nostra esperienza di utilizzo di Facebook sul telefonino!!!

Grazie a queste applicazioni potremo chattare pur non essendo a casa con semplicità e comodità e perfino caricare immagini. Grazie alla nuova applicazione realizzata da microsoft,usare  ” il numero 1″ dei social network sul nostro telefonino sarà davvero comodo!

Provare per credere!!!

Nel sito,di cui sotto citerò il link,troverete il download di facebook.

Allora cosa aspettate?

Da oggi potrete rimanere in contatto con i vostri cari amici da qualsiasi luogo vi troviate senza limitazioni e soprattutto con un’interfaccia ottimizzata.

CLICCATE QUì.

Il tutto è  assolutamente GRATIS!!!!

Buona chat a tutti!!!

Saluti martina89

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • …è da un pezzo che è possibile…altro che da oggi! ;-)

  • mi associo a Girandolo… :-)

Pinterest