Facebook – un ragazzo falso e ladro



Ciao a tutti, volevo parlarvi di un tizio alquanto strano.

Avete mai visto su Facebook “se raggiungo 1 milione di fan mi tatuo 151 pokemon sulla schiena”?

Ora vi spiego tutto, questo ragazzo ha preso la foto di un attore non molto famoso di nome Brandon Hardesty, uno dei 3 attori protagonisti nel film American Pie 7.

20100125400px-brandon_hardesty_23

Brandon è divenuto attore grazie ai suoi divertentissimi video su Youtube, ha fatto anche molte parodie di film come ad esempio full metal jacket, the dark knight, twilight fino a diventare addirittura attore e girare American Pie.

E questo tizio su Facebook utilizzando la foto di Brandon ha fatto un gruppo nel quale al raggiungimento del milione di fan si sarebbe tatuato 151 pokemon sulla schiena, stava quasi riuscendo nel suo intento fino ad arrivare a 900.000 fan circa e a questo punto l’utente si è cancellato da Facebook e allora ci chiediamo..perchè?

Tutto questo è stato fatto solo perchè il tizio avrebbe guadagnato 0,0006 centesimi di euro ogni fan iscritto al suo gruppo.

A quanto pare è riuscito nel suo intento imbrogliando mezzo mondo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • loasterix

    bel guadagno! 600 €! Ma daaaaaaai!!!

  • E come li avrebbe guadagnati questi 600 Euro? Illuminaci dai…

  • ma pensate che la gente dirige e amministra facebook gratis? pensate che ogni persone che si scrive ad un sito come facebook non fa guadagnare il sito?
    ha fatto una specie di contratto con facebook, come noi con adsense, ogni clic sono soldi, 1.000.000 di persone che si radunano in un gruppo ed entrano almeno 2 volte a testa sono 2.000.000 di clic…

  • Se quello che dici è vero e non frutto di fantasiose supposizioni potresti segnalare il link di affiliazione a FaceBook che permette di guadagnare in funzione del numero di persone che si iscrivono ad un gruppo?

Pinterest