Fantacalcio: consigli per ogni tuo dubbio



Nel Web ci sono tantissimi siti che ti offrono una gestione completa del gioco che ami, il Fantacalcio, ma pochi hanno un contatto diretto con l’utenza, tale da consigliare quale formazione schierare ogni giornata calcistica.

Il blog Consigli Fantacalcio offre la possibilità di offrirti consigli gratuiti sulla gestione della tua rosa, ogni settimana pubblica la migliore formazione da schieare, chi è registrato su famosi siti a premio troverò questa blog esaltante.

Non finisce qui, il sito blog di consigli sul Fantacalcio ti offre anche sezioni vitali per essere un fantallenatore di successo, sondaggi, voti, quotazioni e liste di rigoristi, punizioni e calci d’angolo. Linfa vitale per vincere il tuo campionato.

Il week-end è vicino, corri sul blog e chiedi all’esperto quale formazione ideale puoi schierare!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Fantacalcio Fantacalcio Fantacalcio
  • Volevo presentarvi FANTADREAMSOCCER (http://www.fantadreamsoccer.it), nuovo sulla scena del Web ma molto innovativo!

    FantaDreamSoccer permette a chiunque, tramite una registrazione gratuita, di partecipare a campionati di FantaCalcio tramite un sistema automatico.
    FantaDreamSoccer è stato progettato e realizzato per gestire le proprie squadre in maniera semplice, e il suo potente motore di gioco permette di vivere un’esperienza completa grazie ai campionati pubblici e privati, nei quali puoi sfidare i tuoi amici oppure utenti provenienti da tutta Italia!

    Il sito è dotato di un sistema efficiente di statistica, che ti permette di valutare le prestazioni di ogni singolo calciatore e di riconoscere i campioni tra gli oltre 600 registrati nel database.
    Il sistema di statistica è applicato anche agli utenti, infatti in qualunque momento potrai avere un resoconto completo delle partite vinte, pareggiate o perse. Inoltre è stato implementato un sistema di Leveling (stile RPG) che permette agli utenti di guadagnare esperienza mentre giocano e di scalare la Classifica Utenti.

    Il sito inoltre offre agli utenti molti strumenti per comunicare tra di loro: il Forum, la chat IRC, la pagina Facebook e Twitter. Gli utenti avranno così la possibilità di confrontarsi sulle partite di Serie A, sui calciatori e altri argomenti inerenti al mondo del Calcio.

    Il sito resterà in versione beta per questa prima stagione, e verrà migliorato di giorno in giorno con un lavoro costante da parte dei Game Masters. Invitiamo tutti a segnalare eventuali errori o problemi sul forum di FantaDreamSoccer, così da poterli risolvere in minor tempo possibile.

Pinterest