Fantasma di Michael Jackson ripreso a Neverland dalla CNN: il video è già un cult su youtube.



20090707f719095_442

Dopo la morte del re del pop,e le voci nella rete che hanno tenuto appiccicati ai monitor i fan,ecco arrivare una notizia davvero inquietante da internet e su youtube: da qualche ora su youtube gira un video in cui viene ripreso,durante un documentario sul cantante condotto dalla rete Americana CNN,il fantasma del famoso cantante.
Il documentario e l’immagine,ripresa poi ai raggi x,è diventato in pochissimi ore un video visto milioni di volte dagli utenti della rete. Che sono impazziti dopo la rivelazione,tanto che i telegiornali di tutto il mondo ne parlano.
Tutto e’ accaduto durante il Larry King Show. Un giornalista  con vari operatori si trovava proprio a Neverland, dove stava intervistando, con una persona molto vicina al famoso cantente. All’improvviso,all’interno del corridoio principale della villa,ecco spuntare in lontananza una sagoma umana praticamente identica a Michael Jackson in velocità,intento ad andare dall’altro lato in cui si trovata il cameraman.


Ancora non si sa realmente cosa sia,ciò che è sicuro e che l’immagine in questione sembra totalmente autentica e l’ombra ricorda molto la tipica immagine di un fantasma.
Ecco il video presente su youtube qui.
Sarà realmente il fantasma  del re del pop quello che passa dal corridoio?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • mah….., mi chiedo perchè devono ridicolizzare la morte di una persona solo per fare audience.

  • dariowriter

    probabilmente lo faremmo anche noi se ci fossero in gioco cifre astronomiche: si fa ben di peggio per i soldi.

Pinterest